1201371710

iAppennino

Developed by Francesco Gatti
Free


Screenshots

App Details

Developer
Francesco Gatti
Price
Free
Version
1.2.1
File Size
85.22 MB
Release Date
2017-02-09 20:11:04
Version Updated Date
2017-03-16 18:47:11
Release Notes
Risoluzione bug versione precedente.
Languages
  • Italian
compatibility
Minimum iOS Version 10.0 - iPhone5 - iPadFourthGen - iPadFourthGen4G - iPhone5c - iPhone5s - iPadAir - iPadAirCellular - iPadMiniRetina - iPadMiniRetinaCellular - iPhone6 - iPhone6Plus - iPadAir2 - iPadAir2Cellular - iPadMini3 - iPadMini3Cellular - iPodTouchSixthGen - iPhone6s - iPhone6sPlus - iPadMini4 - iPadMini4Cellular - iPadPro - iPadProCellular - iPadPro97 - iPadPro97Cellular - iPhoneSE - iPhone7 - iPhone7Plus - iPad611 - iPad612 - iPad71 - iPad72 - iPad73 - iPad74 - iPhone8 - iPhone8Plus - iPhoneX

App Description

L'app ufficiale di Parco Appennino Turismo.
Interamente dedicata al versante reggiano del Parco Appennino Tosco-Emiliano.

Al suo interno troverai:
-Tutte le attività di qualsiasi tipo che si possono effettuare all'interno del comprensorio, corredate dai contatti di operatori sul territorio e luoghi di interesse.
-I Migliori Punti di Ristoro del nostro territorio, che offrono una cucina tipica rurale dal gusto ricco autentico.
-Gli Hotel più accoglienti e confortevoli, di qualsiasi fascia di prezzo e categoria (hotel, agriturismo, casa vacanze, villaggio turistico, bed&breakfast, rifugi o rural house).
-Tutti gli operatori (convenzionati) presenti sul territorio
-L'inedita funzione "cosa vedere", che non solo permette di rilevare le attrazioni a noi più vicine, ma anche, di aggiungere nuovi punti di interesse, così che siano visibili a tutti i turisti.
-La mappa interattiva in due e tre dimensioni, che permette di localizzare velocemente le attrazioni, hotel, ristoranti, rifugi e operatori più vicini, completa di tutti i sentieri siano essi orientati al trekking o alla MTB.
-La rubrica dedicata ai pacchetti turistici, contenente proposte turistiche adatte ad ogni esigenza, qualunque sia la vostra concezione di vacanza.

iAppennino si nutre della sinergia tra gli operatori del territorio, che in prima persona, lavorano per la promozione di quelle che sono le peculiarità dei nostri luoghi.
Enogastronomia a Km0 fatta di prodotti locali che caratterizzano questa terra, l'Emilia;
attività a carattere Ambientale ed Educativo, immersi in una natura caratterizzata da una grande biodiversità, Sport in ambiente e nei Parchi attrezzati di primo ordine, Turismo di Comunità per vivere e conoscere la cultura ed i valori del vivere nei piccoli borghi di cui è costellato l'Appennino Reggiano.

Il Turismo nell'Appennino Reggiano è caratterizzato da cultura, natura e tradizioni combinate con una ospitalità che identifica da sempre gli Emiliani.
Ai nostri ospiti proponiamo una vacanza d'emozioni in Appennino in armonia con la natura nel rispetto della sostenibilità...

---ATTENZIONE---
è preferibile effettuare il download dati servendosi della rete wifi, in quanto la dimensione dei pacchetti è notevole e vi è il rischio di esaurire il traffico della connessione dati cellulare.